Luciano Muhlbauer Presidente Regione


domenica 28 e lunedi’ 29 marzo 2010 andremo a votare per il rinnovo del Consiglio Regionale Lombardo. Per quanto riguarda gli schieramenti le ultime notizie dicono che Penati sarà il candidato del PD e che non è sua intenzione fare alcun accordo con PRC e Federazione d. Sinistra, mentre sarebbe gradita la presenza di Sinistra e Libertà, che tace da mesi sull’argomento.
Si profila quindi, tranne ripensamenti di SL, una lista solitaria della Federazione della Sinistra.
Per questo motivo ci permettiamo di raccogliere l’idea di alcuni compagni di Sedriano e di segnalare alla Federazione una candidatura, quella di Luciano Muhlbauer, che in tutti questi anni ha compiuto pienamente il suo dovere facendosi apprezzare in tutti gli ambienti e non solo di sinistra e facendosi portavoce dei problemi reali della gente comune della sua città e della Provincia.

La nostra non è una proposta “di corrente” ma vuole essere un riconoscimento dal basso a un amministratore che si è sempre battuto in difesa dei diritti di tutti, italiani e stranieri, e che è sempre stato vicino a tutti i lavoratori specialmente quelli che, soprattutto negli ultimi anni , rischiano o hanno perso l’occupazione. Costantemente attento ai problemi legati al territorio dalla speculazione edilizia all’inquinamento e attentissimo al bisogno di aggregazione dei piu’ giovani.

Abbiamo poco tempo e vorremmo che questa nostra proposta arrivasse ai vertici prima che i giochi siano fatti. Se siete d’accordo invitate quante più persone a iscriversi a questo gruppo.

Cordialmente
Gruppo Sinistra di Sedriano

Annunci
Categorie: Comunicati

Navigazione articolo

I commenti sono chiusi.

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: