Io voto LUCIANO MUHLBAUER


Io voto LUCIANO MUHLBAUER

Nei miei cinque anni come consigliere regionale, lavorando a proposte di legge e mozioni, nelle commissioni e in aula, ho conosciuto un collega consigliere sempre presente sui temi scottanti della nostra società, sia all’interno delle sedi istituzionali che all’esterno.
Tra le tante battaglie, ha contrastato la cementificazione formigoniana e il modello di sviluppo provatamente fallimentare della destra; si è speso sulle questioni dell’istruzione, della cultura, e dell’accesso a questi diritti; ha combattuto per le case popolari.
Inoltre – forse la cosa più importante – è sempre stato in prima fila nel sostenere le sacrosante rivendicazioni dei lavoratori che, in tutta la Lombardia, si sono visti rubare il posto di lavoro non già dai tanto temuti “extracomunitari”, ma da lombardissimi imprenditori che, una volta intascati fondi regionali, statali ed europei hanno bellamente deciso di chiudere la loro attività per riaprirla altrove, realizzando nel contempo succulente speculazioni edilizie.
Questo consigliere è sempre stato presente e attivo sia nelle commissioni consiliari sulle crisi industriali che nei presidi dei lavoratori a rischio, siano stati quelli dell’Alfa Romeo o quelli dell’INNSE o quelli di Eutelia. Ha raccolto fondi per i lavoratori, presentato interrogazioni, costretto la Giunta a intervenire.
Questo consigliere è Luciano Muhlbauer.
È per questo che vi invito a fare come me: votiamo e facciamo votare Luciano Muhlbauer alle prossime elezioni. Perché so che è un bravo compagno, e che sarà sempre sulle barricate a difendere i diritti delle persone e dei lavoratori.

Bebo Storti

Annunci
Categorie: Comunicati

Navigazione articolo

I commenti sono chiusi.

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: